SOCIETA’ ITALIANA EMBRIOLOGIA RIPRODUZIONE E RICERCA
sfondorivistablu
CoverCCE 200Current Trends in Clinical Embryology (CCE) è la rivista scientifica ufficiale della Società Italiana di Embriologia, Riproduzione e Ricerca (SIERR).
E' una rivista open-access che pubblica con cadenza quadrimestrale articoli scientifici su temi di biologia della riproduzione ed embriologia clinica umana e animale. 

CCE pubblica articoli originali, short-communications, video, case reports, editoriali, reviews e commenti relativi alle tecnologie consolidate come a quelle di nuova introduzione nonché alle problematiche etiche correlate.
L’obiettivo del giornale è di mantenere il lettore aggiornato circa le avanguardie dell’embriologia clinica e ispirarlo affinché le attuali tendenze divengano le procedure standard di domani.

CCE mira a pubblicare articoli che trascendano i problemi, proponendo visioni e soluzioni innovative, basate sull’esperienza e la conoscenza maturate. Il giornale si augura di contribuire alla creazione di un pubblico di pensatori e pionieri dell’embriologia del futuro.

Vi incoraggiamo vivamente a far parte di questo processo, come lettori o scrittori, reviewer dedicati, sostenitori o critici, ma sempre focalizzati sul mantenimento e il miglioramento degli standard professionali attuali nella nostra area di competenza. La ricerca e la conoscenza sono le energie per lo sviluppo, e l’embriologia è un campo fertile in continua evoluzione.
 

Buona lettura,

Laura Rienzi
Editor in Chief