SOCIETA’ ITALIANA EMBRIOLOGIA RIPRODUZIONE E RICERCA
sfondorivistablu
CoverCCE 200Current Trends in Clinical Embryology (CCE) è la rivista scientifica ufficiale della Società Italiana di Embriologia, Riproduzione e Ricerca (SIERR).
E' una rivista open-access che pubblica con cadenza quadrimestrale articoli scientifici su temi di biologia della riproduzione ed embriologia clinica umana e animale. 

CCE pubblica articoli originali, short-communications, video, case reports, editoriali, reviews e commenti relativi alle tecnologie consolidate come a quelle di nuova introduzione nonché alle problematiche etiche correlate.
L’obiettivo del giornale è di mantenere il lettore aggiornato circa le avanguardie dell’embriologia clinica e ispirarlo affinché le attuali tendenze divengano le procedure standard di domani.

CCE mira a pubblicare articoli che trascendano i problemi, proponendo visioni e soluzioni innovative, basate sull’esperienza e la conoscenza maturate. Il giornale si augura di contribuire alla creazione di un pubblico di pensatori e pionieri dell’embriologia del futuro.

Vi incoraggiamo vivamente a far parte di questo processo, come lettori o scrittori, reviewer dedicati, sostenitori o critici, ma sempre focalizzati sul mantenimento e il miglioramento degli standard professionali attuali nella nostra area di competenza. La ricerca e la conoscenza sono le energie per lo sviluppo, e l’embriologia è un campo fertile in continua evoluzione.
 

Buona lettura,

Laura Rienzi
Editor in Chief
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookies.