SOCIETA’ ITALIANA EMBRIOLOGIA RIPRODUZIONE E RICERCA

Ricordiamo che:

  • Possono iscriversi in qualità di soci SOSTENITORI coloro i quali manifestino un interesse nel campo della medicina della riproduzione ma solo i SOCI ORDINARI hanno diritto di voto, accesso gratuito alle attività formative della società e accesso all'area riservata del sito.
  • Per quota annuale si intende anno solare. Ad esempio chi ha pagato la quota per anno 2017 deve rinnovare entro il 28 febbraio 2018.
  • Regolamento SIERR :  ... "Il rinnovo annuale della quota va eseguito entro e non oltre il 28 febbraio di ciascun anno secondo le modalità riportate sul sito internet della SIERR. Decorso il primo anno di morosità, salvo regolarizzazione spontanea entro il termine di pagamento della quota relativa all'anno successivo, verrà automaticamente perduta la qualità di socio e l'eventuale riammissione dovrà essere deliberata dal Consiglio Direttivo secondo le modalità previste per i nuovi soci."...
  • Solo dopo verifica dell'avvenuto pagamento potrai accedere all'area riservata del sito con il nome utente e password da te indicate nella domanda.
  • Ogni socio deve attenersi allo Statuto, al Regolamento e al Codice Etico della SIERR
  • Statuto ART. 5 - I SOCI : "Dopo mancato pagamento della quota sociale per almeno due anni il Socio decade"

Per ogni maggior dettaglio ti invitiamo a leggere art.5 dello Statuto e il capitolo 2 del Regolamento SIERR


lockRinnovo


Rinnovo Iscrizione per Soci

Ogni Socio può qui procedere al rinnovo di iscrizione e alla regolarizzazione dei pagamenti.

Si ricorda che il socio decaduto dovrà riproporre la propria domanda di iscrizione.ISCRIVITI  ALLA SIERR

Quote annuali per iscrizione e rinnovo

   Socio Ordinario   Socio Ordinario ≤ 35 aa   Socio Sostenitore (Aziende/Enti)
 1 anno  euro 55,00  euro 30,00  euro ≥100,00
 2 anni  euro 105,00  solo annuale  solo annuale
 3 anni  euro 150,00  solo annuale  solo annuale

Accedi all'area riservata.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookies.