Congresso Nazionale SIERR 13-15 Febbraio 2020
13-15 febbraio 2020 - ROMA
Hotel NH Collection Vittorio Veneto - Corso d'Italia, 1
Questo Congresso nasce dalla necessità di affrontare tematiche attuali nella riproduzione maschile e femminile quali l’influenza dell’ambiente, lo stile di vita, il microbioma e nello stesso tempo essere sempre più aggiornati sulle possibilità di migliorare e controllare la qualità del nostro lavoro di laboratorio.
La SIERR in questi ultimi anni si è “arricchita” di giovani ed uno dei compiti della nostra società è proprio quello di migliorare la crescita e la formazione di questi giovani. Per tale motivo il sabato mattina sarà dedicato alla discussione di diversi hot topics che ci permetteranno di affrontare al meglio e con maggior sapere il nostro lavoro, quindi… STAY TUNED !!
Il Congresso è accreditato ECM. Nr. 6.3 crediti ECM per Biologo, Chimico specialista in chimica analitica, Dietista, Medici chirurghi specialisti in: ginecologia e ostetricia, endocrinologia, urologia. Tecnico sanitario laboratorio biomedico.
L'iscrizione al Congresso Nazionale SIERR 2020 è aperta alle figure professionali sopra indicate (Soci SIERR o no).
La partecipazione al Congresso Nazionale SIERR 2020 è gratuita per i nostri Soci ordinari SIERR in regola con i pagamenti,
per tutti gli altri la tariffa è di:
Iscrizione prima del 31/01/2020: 200,00 € - Iscrizione dopo il 31/01/2020: 250,00€ (IVA 22% esclusa)
La quota d'iscrizione comprende: Partecipazione alle sessioni scientifiche, Kit congressuale, Modulistica ECM, Welcome Coffee, Lunch, Attestato di partecipazione.
Per ulteriori informazioni puoi contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
ISCRIZIONE PER SOCI REGISTRATI
Per Colleghi NON soci o Soci non registrati contattare la SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: P.R. e Communication S.r.l.
Vocabolo Cugnetto snc - 02046 - Magliano Sabina (RI)
Tel. 0744/919581 - Fax 0744/921501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.