SOCIETA’ ITALIANA EMBRIOLOGIA RIPRODUZIONE E RICERCA
freeconsultations

Candidatura Delegati Regionali 2018-2019

Si avvisano i Soci che da quest'anno è possibile inviare la propria candidatura per la figura di Delegato Regionale SIERR.
Il Delegato Regionale dura in carica un biennio, presta l'attivitá gratuitamente, è rieleggibile e, in ogni caso, decade assieme al Consiglio Direttivo che gli ha conferito delega.
Si ricorda che i Delegati Regionali hanno il compito di rendere presente l'associazione sul territorio mantenendo pertanto un rapporto diretto ed immediato tra le istituzioni regionali e l'associazione e tra i soci e gli organi dell'associazione stessa.

La domanda di candidatura può essere effettuata inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., non oltre il 31 Marzo 2018.
Oggetto: Candidatura (Nome Socio) Delegato Regione (Nome Regione)
Testo: Con la presente, il sottoscritto (Nome Socio), propone la propria candidatura a Delegato Regionale per la regione (Nome Regione) per il biennio 2018-2019.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookies.